iPhone

iPhone X Plus confermato da iOS 12 beta 5: “scoperta” l’icona per Apple Pay

Ormai non sembrano esserci più dubbi, Apple presenterà a Settembre tre nuovi iPhone. Tra questi ci sarà anche un modello Plus, e a confermarlo è la stessa azienda di Cupertino. Come? Con l’ultima beta di iOS 12.

La beta 5 di iOS 12, l’ultima rilasciata per gli sviluppatori, sta svelando anche troppo. Dopo il design dei nuovi iPad Pro e il supporto dual-SIM, la versione beta del software svela l’esistenza di un modello Plus di iPhone X, ovvero quel dispositivo che avrà un display OLED da 6.5″.

Ed è una sorta di dejavu, perché il design di iPhone X fu svelato in anteprima proprio da una beta di iOS rilasciata durante la scorsa estate. L’icona utilizzata per Apple Pay è stata scoperta ancora una volta dallo sviluppatore Guilherme Rambo, precisamente in PassKitUIFoundation.

Giusto per fare un confronto, Rambo ha incluso nel tweet anche l’icona di iPhone X. Ma emerge anche un’altra notizia. La terza immagine condivisa mostra un iPad, ma considerate le dimensioni anomale (ha infatti una forma quadrata), è certo che Apple ci stia ancora lavorando. Ad un primo sguardo sembra più il display di uno smartwatch, ma il nome dell’icona (payment_glyph_intent_pad) sembra sciogliere ogni dubbio.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!