iPhone XS

Illusione: lo spot pubblicitario dedicato all’iPhone XS [Video]

Benvenuti sui grandi schermi. E’ questa la frase che appare nello spot televisivo di Apple dedicato all’iPhone XS con il titolo di “Illusione“.

Non viene mostrata nemmeno una caratteristica del telefono ma troviamo una musica azzeccata ed un gioco (quasi una danza) tra i due nuovi iPhone XS ed XS Max che sono uguali ma uno dei due ha uno schermo ancora più grande. Insomma, lo scopo della pubblicità è quello di presentare un display da 5,8″ ed un altro da 6,5″, catturando l’attenzione di tutti quegli amanti di smartphone dalle grandi dimensioni. Il titolo c’entra poco con tutto questo ma, se vogliamo, la grande illusione di questo Spot è che grazie allo sfondo utilizzato sembrano entrambi privi di Notch.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!