Dopo aver smontato gli iPhone XS ed XS Max, iFixit si lancia sui nuovi Apple Watch Serie 4 dichiarandosi assolutamente impressionanti di quello che hanno trovato all’interno.

In particolare, l’interno del nuovo Apple Watch è ancora più bello rispetto all’esterno. E’ tutto perfetto, posizionato in maniera impeccabile. Perfino Steve Jobs ne andrebbe fiero, dichiarano.

Apple ha fatto un lavoro egregio. C’è un redesign completo nella parte interna. Nuovo case, nuovi bottoni, nuovo display, nuove funzioni. Dove prima sembrava tutto posto in maniera casuale, adesso si raggiungono i livelli ai quali Apple ci ha abituati. Il display oltre ad essere più grande è anche più sottile. Nella corona digitale è stato integrato l’ECG, il Taptic Engine è più sottile e lungo, tutto si incastra alla perfezione come è accaduto con l’iPhone 5 nel passaggio con la generazione precedente.

All’interno troviamo una batteria da 1.113 Wh che equivalgono a 291,8 mAh a 3,81V. E’ molto difficile separare lo schermo dal corpo del dispositivo, dopodichè tutto questo ordine rende semplice l’operazione di riparazione che ottiene un punteggio di 6 su 10. Qui trovate il teardown completo.

Video smontaggio Apple Watch Serie 4:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.