Apple Watch

iFixit smonta l’Apple Watch Serie 4 e ne resta impressionato! [Video]

Dopo aver smontato gli iPhone XS ed XS Max, iFixit si lancia sui nuovi Apple Watch Serie 4 dichiarandosi assolutamente impressionanti di quello che hanno trovato all’interno.

In particolare, l’interno del nuovo Apple Watch è ancora più bello rispetto all’esterno. E’ tutto perfetto, posizionato in maniera impeccabile. Perfino Steve Jobs ne andrebbe fiero, dichiarano.

Apple ha fatto un lavoro egregio. C’è un redesign completo nella parte interna. Nuovo case, nuovi bottoni, nuovo display, nuove funzioni. Dove prima sembrava tutto posto in maniera casuale, adesso si raggiungono i livelli ai quali Apple ci ha abituati. Il display oltre ad essere più grande è anche più sottile. Nella corona digitale è stato integrato l’ECG, il Taptic Engine è più sottile e lungo, tutto si incastra alla perfezione come è accaduto con l’iPhone 5 nel passaggio con la generazione precedente.

All’interno troviamo una batteria da 1.113 Wh che equivalgono a 291,8 mAh a 3,81V. E’ molto difficile separare lo schermo dal corpo del dispositivo, dopodichè tutto questo ordine rende semplice l’operazione di riparazione che ottiene un punteggio di 6 su 10. Qui trovate il teardown completo.

Video smontaggio Apple Watch Serie 4:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!