Mac

Riparare un iPad Pro 2018 senza AppleCare+ costa davvero tanto

I protagonisti dell’evento odierno di Apple tenutosi a New York sono stati i due nuovi iPad Pro con display rispettivamente da 11″ e 12.9″. Se pensate che i prezzi dei tablet siano alti, aspettate di leggere quelli per le riparazioni senza AppleCare+.

Con i nuovi iPad Pro Apple ha rivoluzionato la sua linea di tablet, proponendo dispositivi (finalmente) al passo coi tempi. Cornici sottili, design all-screen, addio tasto fisico Home, sistema TrueDepth Camera integrato, Apple Pencil con ricarica wireless e attacco magnetico al tablet e così via.

L’azienda di Cupertino, oltre ai prezzi per pre-ordinare i nuovi iPad Pro, ha aggiornato la pagina di supporto con i prezzi per le riparazioni senza piano AppleCare+.

Prima di lasciarvi alla tabella completa, vi annunciamo che per iPad Pro da 11 pollici la tariffa fuori garanzia è di 541,20 euro, per il modello da 12,9 pollici di terza generazione si arriva invece a 701,20 euro.

Cosa ne pensate delle aggiornate tariffe di Apple sulle riparazioni? Troppo care o “giuste”? Dite la vostra nei commenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!