App Store

In App Store arrivano le prime Animoji aggiuntive realizzate dagli sviluppatori di SuperCell

[app_1438533643]

Non sappiamo precisamente da quanto tempo ma probabilmente è la prima volta che in App Store viene approvata e pubblicizzata un’applicazione che va ad aggiungere Animoji supplementari rispetto a quelle fornite nativamente da Apple. [appscreens_1438533643]

E’ l’ultimo gioco di SuperCell, Brawl Stars, ad includere un pacchetto di Stickers ed Animoji che potremo utilizzare su iPhone X e successivi animandoli con la nostra faccia e la nostra voce.

Proprio come le animoji del cane, della scimmia, del maialino e così via, potremo animare i personaggi del gioco SuperCell. Anche in questo caso i limiti impongono la registrazione soltanto all’interno di iMessage e per una durata di 30 secondi.

Per scaricare le nuove Animoji vi basta aprire iMessage, selezionare l’icona App Store integrata, e direttamente nella home page troverete un grosso banner che le sponsorizza.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!