AggiornamentiApp Store

Things 3 si aggiorna introducendo la Dark Mode su iOS

[app_904237743]

Things è indubbiamente una delle migliori applicazioni dedicate ai promemoria disponibili su iOS. Grazie al recente aggiornamento sarà possibile utilizzare Things con la Dark Mode su iPhone e iPad.

Things è un’alternativa più completa e funzionale dell’applicazione nativa “Promemoria”. Proprio come quest’ultima, anche Things è disponibile su iOS e macOS, dove entrambe le applicazioni comunicano tramite la sincronizzazione iCloud. L’applicazione rende molto semplice la gestione dei vostri promemoria, avvisi, impegni, progetti e simili.

A settembre gli sviluppatori dell’applicazione hanno introdotto la Dark Mode nella versione per macOS, grazie all’aggiornamento dedicato a Mojave. Oggi, a distanza di qualche mese, è stata finalmente rilasciata anche la Dark Mode per iOS, attivabile nelle impostazioni dell’applicazione. Ci sono in particolare la modalità “Scura” e “Nera”, dove l’ultima spegne completamente i pixel sui display OLED degli iPhone più recenti. E’ anche possibile impostare il passaggio automatico ad una di queste modalità a seconda del livello di luminosità del nostro dispositivo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!