Recensioni AppStore

Monster Trouble è ora disponibile anche per iPhone e iPod Touch

Immagine di
Gratis

Monster Trouble è nuovo gioco per iPhone e iPod Touch realizzato dal team di sviluppo italiano Magic Dream Games. Si tratta di un Tower Defense graficamente notevole, ambientato in un mondo fantasy popolato goblin, orchi e altre bizzarre creature, in cui il giocatore deve collocare in uno scenario 3D alcune strutture difensive per fermare l’avanzata dei mostri nemici.

PUBBLICITÀ

Questo divertente gioco, si distingue anzitutto per un gameplay curato e divertente, più strategico rispetto a molti altri tower defense sull’App Store. Oltre a dover costruire torri e strutture nell’ambiente, bisognerà anche popolarle con i diversi tipi di personaggi a disposizione. C’è un mangiafuoco, una vecchia nonnina, un cacciatore, un fattore e una zingara, e ognuno è contraddistinto da abilità e caratteristiche uniche; stesso discorso vale per le 10 diverse torri tra cui scegliere, ma ovviamente più potente è un’unità o una struttura e più denaro costerà.

A donare varietà al gioco, che già vanta una buona longevità, vi è anche un immancabile sistema di upgrade, utile per potenziare le proprie difese. Non sono da meno, però, la piacevolissima e scanzonata colonna sonora firmata 93 Steps e il comparto grafico colorato e pulito (che gode di ombre dinamiche ed effetti particellari), sorretto da URGH, l’ottimo engine proprietario degli sviluppatori.

Assolutamente consigliato agli amanti dei tower defense e degli strategici in generale, sarà presto disponibile una versione lite, utile per valutarne l’acquisto.

Monster Trouble è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch e richiede iOS 4.2 o successive.

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button