Apple StoreNews

Ecco un’anteprima del nuovo Apple Store di Tokyo

Apple ha annunciato che il suo nuovo negozio Apple Marunouchi a Toyko aprirà sabato 7 settembre. Marunouchi è il terzo negozio Apple in Giappone che la società ha aperto dallo scorso aprile, ed è il più grande Apple Store in Giappone.

Apple Marunouchi si trova vicino al palazzo imperiale e dall’altra parte della stazione di tokyo storica. Il vice presidente dell’Apple, presidente del comitato di Retail e della gente, Deirdre O’Brien, ha affermato che il negozio marunouchi segna un momento significativo nel rapporto di Apple con il Giappone.

“Marunouchi ha un’energia incredibile e i nostri team non vedono l’ora di accogliere i clienti nel nostro più grande negozio in Giappone per la prima volta sabato”, ha detto O’Brien.

Secondo Apple, il negozio Marunouchi su due livelli è stato costruito con una facciata unica, con vetrine a due piani realizzate in “alluminio pressofuso” per consentire loro di presentare angoli arrotondati tridimensionali.

apple store Tokyo

Le finestre sono le prime in un punto vendita Apple e sono progettate per consentire alla “vibrante vita di strada” dell’area circostante di connettersi con l’interno del negozio. Il bambù riveste l’interno delle finestre.

Apple store Tokyo 2

Marunouchi presenterà “creatori di livello mondiale” che guideranno le sessioni Today at Apple, dando il via a The Tokyo Creative Guild, una serie speciale in 12 parti che Apple sta introducendo per celebrare l’apertura del negozio.

apple store Tokyo 4

I clienti possono già iscriversi alle sessioni Today at Apple a Marunouchi. Apple afferma che alla fine di questo mese, anche il suo negozio Fukuoka si espanderà in una nuova posizione e la ristrutturazione di Apple Omotesandō sarà completata.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!