iPhone 11 Pro

Recensioni iPhone 11 Pro e Pro Max: progressi significativi della fotocamera e durata della batteria eccellente

Ecco le prime recensioni su iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Il parere comune è che i dispositivi sono aggiornamenti abbastanza familiari e relativamente iterativi nel loro insieme, ma con progressi significativi per le fotocamere e la durata della batteria.

Durata della batteria

Apple afferma che l’iPhone 11 Pro ha una durata della batteria fino a quattro ore maggiore rispetto all’iPhone XS e che l’iPhone 11 Pro Max più grande dura fino a cinque ore in più rispetto all’iPhone XS Max e le recensioni supportano tali cifre.

Chris Velazco di Engadget afferma che l’iPhone 11 Pro è durato quasi 12 ore per ricarica, rispetto alle 9-9,5 ore con l’iPhone XS:

Quando ho testato il nuovissimo XS l’anno scorso, la batteria è durata da 9 a 9,5 ore con una singola carica nei giorni di utilizzo intenso. Quest’anno, il Pro più piccolo ha gestito gli stessi carichi di lavoro generali ed è durato per circa 12 ore prima di aver bisogno di una carica. Il Pro Max più grande, nel frattempo, è rimasto di routine tra le 13 e le 14 ore con una singola carica, rispetto alle 11-12 ore dell’iPhone XS Max.

Nilay Patel di The Verge afferma che il suo iPhone 11 Pro Max è costantemente durato 12-14 ore, rispetto alle 8-10 ore dell’iPhone XS Max:

Apple è stata brava a soddisfare le sue richieste di durata della batteria, e l’iPhone 11 Pro Max che ho usato ogni giorno per una settimana ha funzionato costantemente per 12-14 ore con una singola carica, con oltre 10 ore di screen-on time riportate nelle impostazioni della batteria per un periodo di 24 ore.

Questo è migliore rispetto alle 8-10 ore di durata della batteria al massimo per il mio iPhone XS Max, che è un netto miglioramento. Non è abbastanza per farmi smettere di ricaricare alla mia scrivania per tutto il giorno, e sicuramente porterò comunque un pacco batteria durante i viaggi. Ma è un grosso bump, ed è meglio della maggior parte dei telefoni Android che abbiamo testato.

Fotocamera e modalità notturna

I modelli iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max condividono lo stesso sistema di telecamere posteriori a tripla lente con un nuovo sensore ultra grandangolare che integra gli obiettivi grandangolari e i teleobiettivi esistenti sui modelli di fascia alta dell’anno scorso.

Patel ritiene che i modelli di iPhone 11 Pro abbiano “la migliore fotocamera per smartphone sul mercato in questo momento“:

Sembra che Apple abbia preso a cuore tutte queste critiche perché le fotocamere iPhone 11 Pro sono un enorme miglioramento rispetto alla XS e hanno battuto Pixel e Galaxy Note 10 Plus di Samsung nella maggior parte dei nostri confronti fianco a fianco. In effetti, penso che l’iPhone 11 Pro sia la migliore fotocamera per smartphone sul mercato in questo momento.

Raymond Wong di Mashable ritiene che la nuova modalità notturna in condizioni di scarsa illuminazione della gamma iPhone 11, attivata automaticamente quando necessario, sia migliore e più conveniente della simile modalità Night Sight sugli ultimi smartphone Pixel di Google:

Certo, Google ha attivato prima la modalità notturna, ma la funzionalità è più intuitiva su iPhone 11 Pro. Su un Pixel, un anello di esposizione rotante blocca l’intero mirino mentre tieni fermo, ma su iPhone 11 Pro puoi vedere in tempo reale un’esposizione che diventa più luminosa mentre il timer esegue il conto alla rovescia.

E la modalità notturna di iPhone 11 Pro produce anche foto migliori a mio avviso: dettagli più nitidi da un angolo all’altro e toni e contrasto migliori per preservare l’umore di una scena. Mentre la modalità notturna su altri telefoni illumina una scena al punto in cui appare artificiale o piatta, la modalità notturna di iPhone 11 Pro bilancia più delicatamente le aree chiare e scure sia in primo piano che sullo sfondo.

Ecco un confronto affiancato della modalità notturna su iPhone 11 Pro e di Night Sight su Pixel 3 di Google di The Verge:

iPhone 11 pro vs pixel 3

Design

Matthew Panzarino di TechCrunch afferma che il nuovo colore verde notte di iPhone 11 Pro sembra in realtà più simile al grigio scuro nella maggior parte delle condizioni di illuminazione:

Il verde non assomiglia quasi a nessuna delle fotografie che ho visto sul sito di Apple.

Di persona, il verde notte si legge come grigio scuro in tutto tranne che nella luce interna più diretta. All’esterno, il cinturino in acciaio trattato ha una tonalità “80’s Mall Green” che in realtà mi piace molto. Nel complesso, tuttavia, questo è un colore molto tenue. Si adatta comodamente ai colori da neutri a stabili come Grigio siderale, argento e oro.

iPhone 11 pro verdenotte

Panzarino aggiunge che la nuova custodia in vetro opaco rende i modelli iPhone 11 Pro più robusti dei modelli iPhone XS con retro lucido.

Come osserva Lauren Goode di Wired, tutti e tre i modelli di iPhone 11 hanno quello che Apple afferma sia il vetro più resistente di qualsiasi altro iPhone:

Tutti e tre i nuovi iPhone hanno quello che Apple afferma sia il vetro più resistente di qualsiasi altro iPhone. Tuttavia, il retro dei telefoni Pro ha una finitura opaca strutturata e meno scivolosa. I telefoni Pro sono inoltre disponibili in colori più discreti rispetto ai pastelli dell’iPhone 11.

Di seguito, una serie di recensioni dell’iPhone 11 Pro:

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!