iOS 13News

Apple rilascia iOS 13.3 beta 3 per gli sviluppatori

Apple ha rilasciato iOS e iPadOS 13.3 beta 3 per gli sviluppatori, appena una settimana dopo il rilascio della seconda beta di iOS 13.3.

iOS 13.3 introduce la nuova funzione Limiti di comunicazione, una funzionalità che Apple ha promesso sarebbe prevista in un aggiornamento iOS 13. I limiti di comunicazione consentono ai genitori di controllare chi i loro figli sono in grado di contattare sia durante i periodi di inattività che durante Tempo di utilizzo.

I limiti di comunicazione includono FaceTime, telefono e messaggi, insieme ai contatti iCloud. Le chiamate ai numeri di emergenza sono sempre consentite e disattiveranno i limiti di comunicazione per 24 ore quando effettuate.

iOS 13.3 beta 3

L’aggiornamento include il supporto per le chiavi di sicurezza conformi a NFC, USB e Lightning FIDO2 in Safari. Ciò significa che chiavi di sicurezza fisiche come YubiKey equipaggiate con Lightning possono essere utilizzate per un’autenticazione a due fattori più sicura al posto di un’opzione di autenticazione a due fattori basata su software.

Nella sezione Tastiere dell’app Impostazioni (in Generali), c’è un nuovo interruttore che impedisce agli adesivi Animoji e Memoji di essere visualizzati come un’opzione sulla tastiera Emoji e, quando si modifica un video, c’è un’opzione per salvare la versione modificata come nuova clip anziché sovrascrivere l’originale.

Apple ha anche modificato l’icona dell’app Apple Watch, cambiando il colore della corona digitale da nero a grigio.

iOS 13.3 e iPadOS‌‌‌ 13.3 possono essere scaricati tramite il Centro per sviluppatori Apple o via OTA dopo aver installato il profilo sviluppatore corretto.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!