iOS 13Notizie

Apple rilascia iOS 13.3.1 beta 1 per gli sviluppatori

Oggi Apple ha rilasciato iOS 13.3.1 e iPadOS 13.3.1 beta 1 per gli sviluppatori.

Apple ha rilasciato la prima versione beta di iOS 13.3.1 e iPadOS 13.3.1 per gli sviluppatori, una settimana dopo il rilascio di iOS 13.3 che ha introdotto la nuova funzione limiti di comunicazione.

iOS 13.3.1 e ‌iPadOS‌ 13.3.1 possono essere scaricati dal centro per sviluppatori Apple o via OTA una volta installato il profilo sviluppatore corretto.

Non si sa ancora cosa sia incluso nell’aggiornamento iOS 13.3.1, ma probabilmente include correzioni di bug per problemi che non sono stati risolti in iOS 13.3.

iOS 13.3.1 beta 1

In particolare, potrebbe risolvere alcuni problemi con i limiti di comunicazione, risolvendo una soluzione alternativa con l’app Contatti che consente ai bambini di inviare messaggi a qualcuno che li ha contattati da un numero sconosciuto.

Una volta scaricato l’aggiornamento e dato un’occhiata alle novità, aggiorneremo questo articolo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!