iOS 13News

Apple chiude le firme di iOS 13.2.3

A seguito del rilascio di iOS 13.3, Apple ha chiuso le firme di iOS 13.2.3 nel tentativo di mantenere gli iPhone e gli iPad dei clienti sul sistema operativo più aggiornato.

Apple ha smesso di firmare iOS 13.2.3, impedendo agli utenti di eseguire il downgrade o il ripristino su quel firmware.

Attualmente, l’ultimo firmware di Apple è iOS 13.3. Chi aggiorna o deve ripristinare il propio dispositivo iOS, potranno installare solo l’ultima versione del sistema operativo. Gli sviluppatori attualmente stanno testando iOS 13.3.1 beta 1.

iOS 13.2.3

A coloro che sono interessati al jailbreak si consiglia in genere non aggiornare il proprio dispositivo; tuttavia, il jailbreak checkra1n recentemente rilasciato rende possibile il jailbreak della maggior parte dei dispositivi tra iPhone 5s e iPhone X su qualsiasi versione del firmware sopra iOS 12.3. Checkra1n è già stato aggiornato con il supporto per iOS 13.3.

Per coloro che sono interessati al jailbreak checkra1n, possono utilizzare la nostra guida per eseguire correttamente la procedura.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!