Notizie

Spotify lancia il generatore di playlist per animali domestici

Spotify ora creerà una playlist per i nostri animali domestici

Spotify ha annunciato il lancio di un nuovo generatore di playlist per animali domestici.

PUBBLICITÀ

Il servizio di streaming afferma di aver condotto un sondaggio su come i proprietari di animali domestici usano la musica con i loro animali e ha scoperto che il 71% dei proprietari di animali domestici suona musica per loro.

I risultati sono interessanti perché mostrano che, il più delle volte, gli umani pensano anche al benessere emotivo dei loro animali domestici, con il 70% dei proprietari di animali che considera quotidianamente il benessere emotivo dei loro animali domestici. Inoltre, 8 persone su 10 credono che ai loro animali piaccia la musica e circa il 46% delle persone ritiene che la musica sia un antistress per i loro amici a quattro zampe.

Spotify

Spotify ha creato un modo per gli abbonati di creare una playlist generata algoritmicamente che possano divertirsi con i loro animali domestici. Di seguito sono riportate le istruzioni su come generare una playlist.

Ecco come:
● Passaggio 1: scegli il tuo animale domestico.
Puoi scegliere tra un cane, un gatto, un’iguana, un criceto o un uccello.

● Passaggio 2: informaci del tuo animale domestico.
Da rilassato contro energico a timido contro amichevole, seleziona quale tratto si allinea maggiormente alla personalità del tuo animale domestico: ci aiuterà a scegliere l’atmosfera della playlist.

● Passaggio 3: aggiungere un nome e una foto.
La copertina della playlist conterrà il nome e la foto del tuo animale domestico in modo da poter conservare il ricordo per sempre e riceverai anche una scheda di condivisione personalizzata!

● Passaggio 4: ascoltare e condividere.
Una volta completato, prendi la tua playlist e ascolta, balla o canta. Quindi, sentiti libero di condividere (e confrontare) la tua playlist sui social usando #SpotifyPets.

Prova la nuova funzione di Spotify.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button