In EvidenzaSfondi

Ecco 7 Sfondi della WWDC 2020 realizzati da iSpazio da scaricare sui vostri dispositivi

Come di consueto abbiamo realizzato gli sfondi per iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch legati alla WWDC20, l'evento Apple che vedrà la presentazione di iOS 14 e che si terrà a Giugno

La WWDC 2020 è stata annunciata da poco e, come da tradizione, noi siamo già pronti a fornirvi gli sfondi.

Abbiamo realizzato 6 versioni diverse per il momento. Le prime tre con i colori originali della grafica scelta quest’anno da Apple, mentre gli altri tre sono stati pensati per adattarsi perfettamente al colore del vostro iPhone, quindi nero, oro e verde notte.

Potete scaricarli dal nostro sito di Sfondi wallpapers.ispazio.net oppure più comodamente cliccando sulle anteprime che trovate qui sotto.

   

 

Vi invitiamo a seguire @ispazio su Instagram perchè è lì che facciamo questi tipi di annunci, forniamo succose Anteprime ed offriamo i vari Download.

Sul sito di Sfondi invece, trovate anche gli ultimi lavori di queste settimane, già pubblicati su Instagram come:

   

   

   

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!