iPhone 12

Boe fornirà I display OLED per l’iPhone da 5,4 pollici

Il produttore cinese di display, in collaborazione con General Interface, fornirà i display OLED per l'iPhone da 5,4 pollici.

Il produttore cinese di display, BOE, ha stretto una collaborazione con il produttore di pannelli a sfioramento, General Interface Solutions, poiché entrambe le società mirano a diventare fornitori dell’iPhone da 5,4 pollici che sarà rilasciato in futuro.

Apple, prevede di rilasciare quattro modelli di iPhone 12 con display OLED in autunno, tra cui un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 pollici, secondo l’analista Ming-Chi Kuo. Tutti i dispositivi dovrebbero supportare il 5G e potrebbero presentare un nuovo design con una struttura in metallo con bordi piatti come l’iPad Pro o l’iPhone 4.

Secondo il rapporto quindi, i display OLED e tutti i relativi componenti saranno probabilmente forniti da Boe e General Interface Solution.

Mentre ci si aspetta che i modelli iPhone 12 di fascia più alta saranno dotati di un sistema di telecamere posteriori a tripla lente con un sensore del tempo di volo per il rilevamento 3D, i modelli di fascia media, come l’iPhone da 5,4 pollici, presenteranno una fotocamera a doppia lente, in stile iPhone 11, senza la tecnologia ToF.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button