Apple TVVideo

Cinema chiusi: Onward, il nuovo film Disney Pixar, si può prenotare su Apple TV

A causa del Coronavirus, molte case cinematografiche stanno distribuendo i propri film su piattaforme streaming vista l'impossibilità di andare al cinema. Da oggi è possibile prenotare Onward, l'ultimo capolavoro Disney Pixar

Il nuovo film d’animazione di Disney e Pixar “Onward” segue la recente tendenza di altri film che arriveranno presto su piattaforme digitali per via della pandemia di Covid-19.

Disney ha deciso di portare sulla piattaforma di Apple il suo ultimo film presentato il 21 Febbraio al Festival Internazionale del Cinema a Berlino. La scelta di portare Onward sulle piattaforme digitali è dovuta al fatto che gli incassi non hanno riscosso molto successo per via dell’epidemia da Coronavirus.

Al momento non conosciamo ancora la data di rilascio ufficiale su Apple TV, ma è già possibile prenotare il film a soli 13,99€ 

Onward Apple TV

Il film inoltre verrà trasmesso in streaming a tutti gli abbonati Disney + a partire da venerdì 3 Aprile.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!