PUBBLICITÀ
Notizie

Su Logic Pro X arriveranno i Live Loops di GarageBand

Uno screenshot trapelato indica che la funzione Live Loop di GarageBand arriverà su Logic Pro X.

Logic Pro X è un’applicazione di produzione musicale riconosciuta nel settore, che offre molte più funzionalità di quelle che GarageBand possa offrire a musicisti e produttori professionisti. Mentre i due condividono molti elementi e funzionalità, sembra che una funzione di GarageBand arriverà presto su Logic Pro X.

Come notato per la prima volta da un utente su Reddit, il sito Web didattico di Apple mostra un’immagine di un MacBook Pro con Logic Pro X. La cosa interessante sull’immagine, tuttavia, è l’interfaccia di Logic Pro X che viene mostrata. Come hanno notato gli utenti entusiasti di Reddit, lo screenshot sembra mostrare la funzione Live Loops di Apple in Logic Pro X per Mac.

Ecco come Apple descrive la funzione in Garageband su iPad:

Live Loops è progettato per semplificare la creazione di musica come un DJ o un produttore di musica elettronica. Con Live Loops, puoi giocare, modificare e organizzare idee musicali in tempo reale. Ogni frase o loop musicale esiste in una cella della griglia di Live Loops. Lavorando nella griglia, puoi avviare e interrompere la riproduzione delle celle liberamente, mantenendo tutto sincronizzato. È possibile scegliere un modello di loop live che include un set di strumenti e celle preregistrate oppure scegliere una griglia vuota.

live loops

Non ci sono indicazioni su quando Apple abbia intenzione di rilasciare la prossima versione del popolare programma musicale.

La scorsa settimana Apple ha esteso la versione di prova gratuita di Final Cut Pro X da 30 giorni a 90 giorni. La società ha inoltre aggiunto una nuova opzione di prova gratuita per Logic Pro X, che consente agli utenti di provare l’applicazione per 90 giorni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button