AppleNotizie

Apple invita alcuni sviluppatori a partecipare ad un webinar prima della WWDC 2020

Apple lunedì ha invitato ad alcuni sviluppatori a prendere parte ad un webinar che tratterà le funzionalità di accessibilità delle app dell'azienda, con l'evento virtuale potenzialmente utilizzato come test per la WWDC 2020.

Apple sta invitando alcuni sviluppatori ad una sessione speciale, che si terrà il 23 Aprile 2020, progettata per insegnare loro come le app iOS possono migliorare le proprie app supportando le funzionalità di accessibilità, secondo un’e-mail condivisa dallo sviluppatore Steve Troughton-Smith su Twitter.

La cosa più interessante è che gli sviluppatori saranno in grado di interagire con gli ingegneri della società, durante l’evento online, per la prima volta.

In Apple crediamo che la tecnologia sia più potente quando dà potere a tutti. Unisciti a noi per un evento online per scoprire come sfruttare le premiate funzionalità di accessibilità di serie sui dispositivi Apple. Sarai in grado di porre domande durante e dopo le sessioni e iscriverti alle singole consultazioni.

Sembra che la società potrebbe utilizzare la sessione come test per la WWDC, che quest’anno sarà un evento esclusivamente digitale.

Sei uno sviluppatore? Sei stato invitato da Apple a questo speciale webinar? Facci sapere nei commenti!

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!