GuideiOS

Guida: Tutto quello che c’è da sapere sul carattere Sindhi che blocca gli iPhone e come risolvere [Video]

In un nuovo video pubblicato sul canale YouTube di iSpazio, vi spieghiamo in maniera chiara e coincisa tutto quello che potete fare per sbloccare il vostro iPhone colpito dal carattere Sindhi. Il ripristino non è necessario, tutti i dettagli li trovate qui sotto.

Vi abbiamo già parlato del carattere in lingua Sindhi che blocca il vostro iPhone con iOS 13 aggiornato.

In queste settimane i troll si stanno divertendo ad inviarlo ovunque, quindi ci è sembrato opportuno realizzare un video che vi spiega l’intera faccenda e vi mostra anche come risolvere il problema senza dover necessariamente ripristinare il vostro iPhone. Buona visione, e ricordatevi di iscrivervi al canale YouTube di iSpazio per permetterci di realizzare altri video come questo.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!