Rumors

Le immagini CAD di iPhone 12 mostrano il nuovo design iPad Po-style

Nuove immagini CAD degli iPhone 12 condivise su Twitter, confermano il nuovo design in stile iPad Pro.

Una serie di immagini dei presunti CAD di iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono state condivise su Twitter, offrendo un ulteriore sguardo a come potrebbe apparire la gamma iPhone 2020.

I mockup sono simili a quelli che si vedono di solito in vista dell’annuncio di nuovi iPhone. Questi stampi fisici sono spesso basati su schemi trapelati e sono prodotti da produttori di case di terze parti per sviluppare custodie per dispositivi in arrivo.

Il design raffigurato in queste immagini è coerente con i rumors che sono trapelati dalla catena di approvvigionamento per quanto riguarda i prossimi modelli di iPhone, con bordi piatti in stile iPad Pro che rappresentano un significativo cambiamento del design.

Le immagini mostrano tutte e quattro le dimensioni di iPhone che Apple potrebbe rilasciare nel 2020: un ‌‌iPhone 12‌‌ da 5,4 pollici, un iPhone 12‌‌ da 6,1 pollici, un ‌‌iPhone 12‌‌ Pro da 6,1 pollici e un ‌‌iPhone 12‌‌ Pro da 6,7 pollici.

L’utente di Twitter ha inoltre pubblicato numerosi rendering CAD. Le immagini CAD di iPhone non rilasciati condivise online vengono generalmente presentate come progetti ufficiali trapelati dalle fabbriche di produzione, ma spesso sono realizzate dagli stessi case maker per prevedere la progettazione dei nuovi dispositivi.

I disegni rispecchiano da vicino altri leaks, confermando la configurazione della fotocamera, che sarà composta da tre obiettivi + scanner LiDAR.

Coa ne pensate?

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!