Rumors

L’iPhone “pieghevole” di Apple sarà diverso dagli altri

Secondo l'affidabile leaker Jon Prosser, Apple sta attualmente testando un prototipo dell'iPhone pieghevole con due display separati da una cerniera.

L’iPhone pieghevole di Apple aggirerà il problema dello schermo pieghevole che ha colpito alcuni dispositivi come il Galaxy Fold di Samsung  afferma il leaker Jon Prosser.

Secondo il leak, Apple sta attualmente testando un prototipo con due display separati da una cerniera. Inoltre, il dispositivo è dotato di bordi arrotondati in acciaio inossidabile in stile iPhone 11. Questo speciale modello non avrà il notch, poiché i sensori del Face ID sono ospitati all’interno della cornice nella parte superiore del display.

L’utilizzo di due display separati da una cerniera, eviterebbe ad Apple tutti i problemi che hanno colpito altri dispositivi pieghevoli come il Galaxy Fold di Samsung. Se Prosser dovesse avere ragione, il colosso di Cupertino potrebbe creare un dispositivo simile al LG G8X.

Il leaker afferma inoltre che l’iPhone pieghevole non assomiglierà due iPhone uniti tra loro, perché quando il dispositivo sarà aperto si presenterà senza soluzioni di continuità.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button