WWDC

Apple invia gli inviti per il keynote della WWDC 2020

La società inizia ad inviare gli inviti a media e sviluppatori per lo speciale keynote del 22 Giugno.

Mentre Apple si prepara per la WWDC del 2020 che si sarà per la prima volta in digitale, la società ha iniziato ad inviare i primi inviti ai media per invitarli a sintonizzarsi sul keynote che si terrà lunedì 22 Giugno.

L’invito recita:

Unisciti a noi per la prima WWDC interamente online, che inizierà il 22 Giugno con un Keynote per eventi speciali trasmesso da Apple Park.

Alcune persone hanno notato che gran parte della formulazione di Apple intorno all’invito non include la parola “live“, il che suggerisce che Apple registrerà il keynote in anticipo e lo trasmetterà il 22 Giugno.

La società ha anche aggiornato il suo sito Web Apple.com per invitare tutti gli utenti a guardare il keynote oltre ad aver inviato gli inviti a media e agli sviluppatori.

Per coloro che non saranno in grado di guardare il live streaming o che vorranno farlo leggendo la traduzione in italiano, iSpazio offrirà una copertura completa in tempo reale dell’intero keynote del 22 Giugno attraverso la pagina live.ispazio.net

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!