iPhone 12

E se il design dell’iPhone 12 fosse in realtà diverso da quello che conosciamo?

Secondo un leaker, il design dell'iPhone 12 sarà diverso da quello che conosciamo e sarà simile all'attuale gamma di iPhone 11.

EverythingApplePro ha pubblicato alcune immagini CAD dell’iPhone 12 che, se dovessero risultare accurate, in precedenza siamo stati ingannati su alcuni degli elementi di design del nuovo dispositivo.

Oltre a pubblicare le nuove immagini che mostrano alcune differenze chiave nel design rispetto a quelle precedentemente trapelate, ha anche affermato:

“Il design di iPhone 12 non sarà quello che pensavamo. I recenti CAD dipingono un’immagine completamente diversa.”

Tutti i rumors riguardanti l’iPhone 12, affermano che il nuovo dispositivo avrà un tacca più piccola ed i modelli Pro saranno dotati di Scanner LiDAR. Secondo le immagini pubblicate da EverythingApplePro, l’iPhone 12 avrà la stessa tacca dell’iPhone 11 e la stessa fotocamera con tre obiettivi. Il leaker crede che solo l’iPhone 12‌ Pro Max da 6,7 ​​pollici otterrà lo Scanner LiDAR.

iPhone 12 CAD

Altre immagini CAD hanno mostrato uno Smart Connector accanto al vano SIM, ma in realtà potrebbe essere un’antenna mmwave.

Vale la pena notare che le immagini CAD di iPhone non rilasciati condivise online vengono generalmente presentate come progetti ufficiali trapelati dalle fabbriche di produzione, ma spesso sono realizzate dagli stessi case maker per prevedere la progettazione di dispositivi non rilasciati.

Cosa ne pensate?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!