Aggiornamenti

Netflix per iOS consentirà di rimuovere i titoli dall’elenco “Continua a guardare”

Presto su Netflix per iOS arriverà una nuova funzionalità, grazie alla quale saremo in grado di rimuovere film o serie TV dalla sezione "Continua a Guardare".

Netflix afferma che gli utenti della sua app iOS saranno presto in grado di rimuovere i contenuti dal loro elencocontinua a guardare“.

PUBBLICITÀ

Quando iniziamo a guardare un film o un programma TV su Netflix per iPhone e iPad, di solito appare nella sezione “continua a guardare” vicino alla parte superiore dell’interfaccia dell’app.

L’idea dietro la sezione, è quella di rendere più facile riprendere a guardare un programma nel punto in cui eravamo rimasti. Il problema è che l’algoritmo del servizio di streaming include tutto ciò che abbiamo iniziato a guardare nella sezione, anche se le serie o film non sono stati di nostro gradimento e abbiamo deciso di abbandonare la visione.

La nuova funzione “rimuovi dalla sezione” di Netflix, attualmente disponibile su Android, è progettata per rendere più facile per le persone rimuovere quei titoli dalla loro lista e fare più ordine.

È possibile accedere alla funzione su Android tramite un menu a tre punti che appare sotto ciascun titolo della sezione. Non è chiaro se su iOS funzionerà allo stesso modo.

La società afferma la funzione sarà disponibile per tutti gli utenti iOS a partire dal 29 Giugno.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button