Aggiornamenti

Netflix per iOS consentirà di rimuovere i titoli dall’elenco “Continua a guardare”

Presto su Netflix per iOS arriverà una nuova funzionalità, grazie alla quale saremo in grado di rimuovere film o serie TV dalla sezione "Continua a Guardare".

Netflix afferma che gli utenti della sua app iOS saranno presto in grado di rimuovere i contenuti dal loro elencocontinua a guardare“.

Quando iniziamo a guardare un film o un programma TV su Netflix per iPhone e iPad, di solito appare nella sezione “continua a guardare” vicino alla parte superiore dell’interfaccia dell’app.

L’idea dietro la sezione, è quella di rendere più facile riprendere a guardare un programma nel punto in cui eravamo rimasti. Il problema è che l’algoritmo del servizio di streaming include tutto ciò che abbiamo iniziato a guardare nella sezione, anche se le serie o film non sono stati di nostro gradimento e abbiamo deciso di abbandonare la visione.

La nuova funzione “rimuovi dalla sezione” di Netflix, attualmente disponibile su Android, è progettata per rendere più facile per le persone rimuovere quei titoli dalla loro lista e fare più ordine.

È possibile accedere alla funzione su Android tramite un menu a tre punti che appare sotto ciascun titolo della sezione. Non è chiaro se su iOS funzionerà allo stesso modo.

La società afferma la funzione sarà disponibile per tutti gli utenti iOS a partire dal 29 Giugno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!