Rumors

iPhone 12 Pro e Pro Max con display a 120Hz più veloci | Rumor

Un leaker Android afferma che i modelli di iPhone 12 Pro avranno un display a 120Hz, andando a confermare tutti i precedenti rumors.

Secondo un affidabile leaker, i prossimi modelli di iPhone 12 e iPhone 12 Pro Max presenteranno display in grado di frequenze di aggiornamento fino a 120Hz.

“Secondo una fonte affidabile, se non ci saranno problemi, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro max avranno una frequenza di aggiornamento massima di 120 Hz”, recita il tweet.

Il leaker @UniverseIce, di solito non commenta i piani di Apple, ma è una fonte ben affidabile del mondo Samsung. Il produttore di smartphone Sudcoreano ha fornito ad Apple i pannelli OLED per ‌iPhone‌ X, iPhone XS e la serie di iPhone 11.

In aggiunta, alcuni utenti che hanno installato la versione beta di iOS 14, hanno trovato un’impostazione di accessibilità che limita la frequenza dei fotogrammi del dispositivo a 60 fotogrammi al secondo. L’impostazione, che non appare per tutti gli utenti beta, suggerisce che i futuri iPhone potrebbero essere in grado di frame rate più alti.

Apple utilizza già la tecnologia a frequenza di aggiornamento variabile nei suoi modelli di iPad Pro, ma utilizza ancora pannelli LCD anziché OLED. Portarlo a una nuova generazione di iPhone OLED aumenterebbe ulteriormente la barra delle prestazioni dello smartphone.

Apple commercializza la tecnologia esclusiva per iPad Pro con il moniker “ProMotion“, che afferma di adattare dinamicamente il display al movimento dei contenuti per uno scorrimento fluido, una maggiore reattività e un movimento più fluido.

Anche il leaker Max Weinbach insieme a EverythingApplePro, ha suggerito che ‌i due modelli di iPhone 12 Pro da 6,1 pollici e 6,7 pollici, saranno dotati di un display ProMotion 120Hz ad alta frequenza di aggiornamento.

Apple dovrebbe rilasciare quattro iPhone in autunno. I modelli Pro da 6,7 ​​pollici e da 6,1 pollici, saranno dispositivi di fascia più alta con fotocamere a triplo obiettivo, mentre il modello da 5,4 pollici e l’altro modello da 6,1 pollici, saranno dispositivi di fascia bassa con fotocamere a doppio obiettivo e un prezzo più conveniente.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!