watchOS

watchOS 7: I comandi rapidi possono essere eseguiti su Apple Watch

Con watchOS 7, saremo in grado di eseguire i comandi rapidi su Apple Watch senza un iPhone collegato.

Gli utenti di Apple Watch saranno in grado di eseguire comandi rapidi sul proprio dispositivo senza un iPhone collegato una volta che watchOS 7 sarà rilasciato.

Con i comandi rapidi su Apple Watch, saremo in grado di eseguire azioni complesse con un solo tocco come l’esecuzione di playlist di Apple Music, il controllo di dispositivi HomeKit e altro ancora. Molte di queste funzionalità arriveranno sul dispositivo indossabile di Apple per la prima volta con watchOS 7.

Il supporto delle scorciatoie di Siri per watchOS è stato annunciato durante il keynote della WWDC20, anche se la società non ha spiegato in dettaglio come funzionerà la funzione. In una sessione di sviluppo, Apple ha dichiarato che Apple Watch può eseguire comandi rapidi localmente senza un iPhone collegato.

Una nuova app Comandi fornisce agli utenti un elenco di scorciatoie sincronizzate su iOS, iPadOS e watchOS tramite iCloud.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!