Rumors

Prototipi iPhone 12 mostrati in un nuovo video | Rumor

Un nuovo video mostra i presunti prototipi di tutte e tre le dimensioni di iPhone 12.

L’iPhone 12 dovrebbe essere disponibile in tre diverse dimensioni: 5,4 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici. In vista dell’annuncio atteso per questo autunno, il canale YouTube iupdate ha condiviso un video dettagliato con tutti e tre i fattori di forma di iPhone 12.

Il video illustra gran parte di ciò che i precedenti rapporti hanno indicato sull’allineamento di iPhone 12. Ad esempio, i rapporti avevano suggerito che il modello da 5,4 pollici avrà un’altezza che è “a metà strada tra l’iPhone SE originale e l’iPhone 8“, mentre la versione da 6,1 pollici tra iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. L’iPhone 12 da 6,7 ​​pollici sarà “leggermente più alto dell’iPhone 11 Pro Max“.

Una delle cose più interessanti da notare qui è che il corpo del modello da 5,4 pollici è fisicamente più piccolo dell’iPhone SE 2, anche se presenta un display più grande. Questo, ovviamente, è dovuto al fatto che l’iPhone 12 presenta un design quasi privo di cornice, al contrario di quello che troviamo sull’iPhone SE 2.

Un’altra cosa importante da sottolineare è che l’array di fotocamere su questi prototipi non è definitivo, così come il design della tacca.

Per quanto riguarda la fotocamera, le voci hanno suggerito che l’iPhone 12 da 5,4 pollici presenterà due fotocamere sul retro, con un obiettivo ultra grandangolare ed uno grandangolare. La stessa configurazione è prevista nel modello da 6,1 pollici di fascia bassa, mentre i modelli Pro di fascia alta dovrebbero presentare tre obiettivi + scanner LiDAR.

Date un’occhiata al video qui sotto:

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!