Rumors

La scatola di iPhone 12 sarà più sottile e con un solo accessorio | Rumor

Il famoso leaker L0vetodream conferma i rumors sulla rimozione del caricatore dalla confezione di iPhone 12, aggiungendo che Apple farà lo stesso con l'iPhone SE 2020.

Il leaker L0vetodream ha pubblicato un tweet a conferma delle recenti indiscrezioni secondo cui la linea iPhone 12 non includerà le EarPods ed il caricabatterie nella confezione, aggiungendo che Apple farà lo stesso con l’iPhone SE di seconda generazione.

L0vetodream afferma inoltre che il futuro packaging dell’iPhone sarà più sottile e bello, grazie allo spazio liberato dalla rimozione del caricatore e delle EarPods.

La mancanza di caricabatterie e EarPods si allinea alle previsioni dell’analista Apple Ming-Chi Kuo e degli analisti di Barclays la scorsa settimana. Apple dovrebbe rilasciare un nuovo adattatore di alimentazione da 20 W separato come accessorio opzionale per iPhone e terminare la produzione degli attuali adattatori di alimentazione da 5 W e 18 W entro la fine dell’anno.

Il fattore di forma del nuovo adattatore di alimentazione da 20 W è simile alla versione da 18 W, con la funzione Power Delivery per una ricarica rapida. Kuo prevede inoltre che Apple smetterà di includere un adattatore di alimentazione da 5 W con l’attuale ‌iPhone SE di seconda generazione entro la fine dell’anno.

Barclays prevede che Apple includerà nella confezione un cavo da Lightning a USB-C come unico accessorio incluso con iPhone 12‌.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button