Aggiornamenti

Facebook Messenger ora permette di Condividere lo Schermo dell’iPhone in una videochiamata

A partire da oggi, è disponibile la nuova funzione di condivisione dello schermo su Messenger per iOS.

Immagine di Messenger
Messenger
Gratis

Facebook ha annunciato che una nuova funzionalità di condivisione dello schermo è ora disponibile nell’app Messenger su iOS e Android. La funzione era inizialmente disponibile sulla versione web di Facebook e sulle app desktop.

Per utilizzare la nuova funzione, basterà cliccare sul menu in basso e successivamente su “Condividi lo schermo“. Una volta abilitata la condivisione dello schermo durante una videochiamata su Messenger, saremo in grado di accedere all’app Foto, effettuare acquisti online e molto altro.

La condivisione dello schermo può essere utilizzata in una chiamata one-to-one, in una videochiamata di gruppo con un massimo di otto persone o in una conversazione di Messenger Rooms con un massimo di 16 persone.

Facebook ha affermato che la funzione di condivisione dello schermo è disponibile in tutto il mondo a partire da oggi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!