Servizi Apple

Il segmento dei servizi Apple registra una crescita a doppia cifra nel Q3 2020

Apple ha raggiunto con successo l'obiettivo del 2016 di raddoppiare i ricavi dei servizi, raggiungendo il traguardo sei mesi prima delle aspettative.

La categoria dei servizi Apple, che include iTunes, App Store, Mac App Store, Apple Music, Apple Pay, AppleCare, Apple TV +, Apple Arcade e altri, continua a registrare una crescita importante in ogni trimestre.

Secondo il rapporto sugli utili, che copre il terzo trimestre fiscale del 2020, il segmento dei servizi Apple ha generato 13,2 miliardi di dollari, in crescita di quasi 2 miliardi rispetto agli 11,5 miliardi guadagnati nel terzo trimestre del 2019, segnando un record del trimestre di Giugno.

Tim Cook ha dichiarato che i guadagni record del terzo trimestre di 59,8 miliardi di dollari della società, sono stati guidati da una crescita a doppia cifra di prodotti e servizi. ‌App Store‌, Apple Music‌, Apple TV + e gli altri, hanno registrato ricavi record, sebbene i profitti generati da AppleCare‌ e annunci pubblicitari sono diminuiti.

Servizi Apple

Secondo Cook, Apple ha raggiunto con successo l’obiettivo del 2016 di raddoppiare i ricavi dei servizi, raggiungendo il traguardo sei mesi prima delle aspettative.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!