Notizie

Le vendite di iPad e Mac aumentano durante il Q3 2020

Dalla pubblicazione dei risultati del Q3 2020, è emerso che le vendite di iPad e Mac hanno registrato una grande crescita nel trimestre, grazie allo smart working.

Apple ha condiviso i suoi risultati di guadagno per il terzo trimestre fiscale del 2020 e le vendite di iPad e Mac hanno registrato una crescita grazie allo smart working.

Sia iPad che Mac hanno registrato una crescita a doppia cifra durante il trimestre. Le vendite di Mac hanno generato 7 miliardi di dollari, in aumento rispetto ai 5,8 miliardi generati nel trimestre dell’anno precedente, mentre le vendite di iPad hanno raggiunto i 6,5 miliardi di dollari, in aumento rispetto ai 5 miliardi del trimestre dell’anno precedente.

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha affermato che queste forti vendite sono state raggiunte nonostante i vincoli di approvvigionamento significativi che hanno limitato la disponibilità di alcuni iPad e Mac nel corso degli ultimi due mesi.

Cook ha anche affermato che Apple sta lavorando duramente per portare più iPad e Mac nelle mani dei clienti, quindi le vendite potrebbero vedere una crescita nel quarto trimestre poiché sembra che molte persone continueranno a lavorare da casa per il prossimo futuro.

Apple afferma che molti dei clienti che acquistano iPad e Mac sono nuovi per queste categorie di prodotti. In Cina, ad esempio, tre nuovi clienti su quattro che hanno acquistato un Mac non ne avevano mai acquistato uno e due clienti su tre che acquistavano iPad erano nuovi clienti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button