PUBBLICITÀ
Curiosità

Ricreati i wallpapers di macOS Big Sur con Microsoft Flight Simulator

Un utente, ha ricreato gli sfondi di macOS Big Sur utilizzando il famoso gioco di simulazione di volo, Flight Simulator 2020 di Microsoft.

In ogni nuovo aggiornamento di macOS, Apple introduce nuovi e fantastici sfondi.

Chiunque volesse ricrearli avrebbe bisogno di noleggiare un elicottero e avere una fotocamera di buon livello. Ma Matt Birchler è stato in grado di ricrearli utilizzando nient’altro che Flight Simulator 2020 di Microsoft. 

Usando nient’altro che un acuto senso dell’orientamento, Birchler è stato in grado di trovare i punti giusti e poi volare lì dall’aeroporto più vicino nel gioco.

E poiché Flight Simulator offre ai giocatori il controllo sull’ora del giorno e sulle condizioni meteorologiche, è stato in grado di creare più versioni di alcuni sfondi di Big Sur

Allora come li ho presi? Beh, per quanto ne so non c’è un posto centralizzato dove puoi ottenere le coordinate GPS per questi luoghi, quindi devi capirlo da solo. Fortunatamente non è stato troppo difficile trovarli, poiché questi luoghi si trovano sulla costa in luoghi molto specifici.

Birchler ha utilizzato Adobe Lightroom per apportare alcune piccole modifiche alle foto, per renderle più simili alle versioni offerte in macOS.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button