Apple

Antitrust: La Germania sta monitorando la battaglia legale tra Apple ed Epic

L'antitrust tedesco sta "monitorando" la battaglia in corso tra Apple e ed Epic Games, riferendo che potrebbe avviare un'indagine antitrust contro il produttore di iPhone.

Le autorità tedesche affermano che stanno “osservando con grande interesse” il caso di Apple contro Epic Games e che potrebbero avviare una propria indagine antitrust.

Secondo quanto riferito, Andreas Mundt, capo dell’ufficio federale antitrust, ha dichiarato chel’App Store ed il Play Store sono gli unici posti un cui gli utenti possono scaricare le app per i loro smartphone e rappresentano un possibile caso di monopolio.

Sebbene l’autorità in questione possa multare le due società, è probabile che i funzionari tenteranno di istituire un cambiamento nel modo in cui funzionavano gli app store.

Inoltre, la società di Cupertino sta affrontando altre due indagini antitrust dell’UE relative all’App Store ed Apple Pay.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!