iPhone

Apple pubblica un nuovo spot per iPhone incentrato sulla privacy

Alcune cose non dovrebbero essere condivise. Ecco perché iPhone è progettato per aiutarti a controllare le tue informazioni e proteggere la tua privacy.

Oggi, Apple ha condiviso un nuovo video per iPhone incentrato sulla privacy in cui le persone condividono tranquillamente le proprie informazioni personali con estranei, come il numero della carta di credito, i dettagli di accesso e la cronologia di navigazione web.

Anche se non è certo il primo spot pubblicitario per iPhone incentrato sulla privacy dell’azienda, il nuovo video di 60 secondi è divertente nel rappresentare persone a caso in luoghi pubblici che raccontano alla persona accanto le proprie informazioni private, come il fatto che stiano cercando un avvocato divorzista o che stiano usando lo stesso indirizzo email per accedere a tutto. 

Alcune cose non dovrebbero essere condivise“. “Ecco perché iPhone è progettato per aiutarti a controllare le tue informazioni e proteggere la tua privacy“, afferma Apple.

Apple ha ripetutamente affermato di ritenere che la privacy sia un “diritto umano fondamentale” e uno dei “valori fondamentali” dell’azienda. 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button