Apple TV

LG rilascia l’app Apple TV per smart TV OLED 2018

La società ha annunciato che l'app è disponibile su alcuni modelli di Smart TV OLED 2018, mentre il supporto per HomeKit ed AirPlay arriverà entro la fine dell'anno.

LG ha annunciato che i proprietari di smart TV LG 2018 OLED e UHD possono ora utilizzare l’app Apple TV. L’app è stata precedentemente lanciata sui modelli 2019 e 2020 di LG e Samsung ed Apple ha promesso che arriverà presto sulle smart TV di Sony e Vizio.

L’app Apple TV consente ai clienti di godersi i contenuti originali della società con  TV +, gli abbonamenti disponibili ai canali e la possibilità di acquistare e noleggiare programmi TV e film da iTunes Store.

A Gennaio, LG annunciò che l’app Apple TV, così come il supporto per HomeKit ed AirPlay 2, sarebbe arrivata su alcune smart TV 2018 entro la fine dell’anno e, finalmente, adesso l’app è ufficialmente disponibile.

Apple TV

Per quanto riguarda HomeKit ed AirPlay 2, la società non ha rivelato una data di rilascio definitiva, ma l’implementazione del supporto dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

Ciò consentirà agli utenti di eseguire lo streaming di contenuti da iPhone e iPad alla TV senza dover acquistare un set-top box Apple. Queste funzionalità sono già disponibili sui televisori LG più recenti, così come su modelli selezionati di Samsung, Vizio e Sony.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button