iPhone 12

DigiTimes: Ecco quali saranno i primi modelli di iPhone 12 ad arrivare sul mercato

Secondo un nuovo rapporto, i primi due modelli di iPhone 12 ad arrivare sul mercato saranno i due dispositivi da 6,1 pollici.

Apple è pronta a rilasciare quattro nuovi iPhone OLED nelle dimensioni da 5,4, 6,1 e 6,7 pollici prima della fine dell’anno. 

PUBBLICITÀ

Diversi rumors suggeriscono che l’iPhone da 6,7 ​​pollici e un modello da 6,1 pollici saranno dispositivi di fascia alta con fotocamere a triplo obiettivo, mentre il dispositivo da 5,4 pollici e l’altro modello da 6,1 pollici saranno iPhone di fascia bassa. 

A causa dei ritardi nello sviluppo e nella produzione, si vocifera che alcuni modelli siano disponibili fin da subito, mentre gli altri arriveranno soltanto ad Ottobre/Novembre.

DigiTimes ha precedentemente suggerito che i due modelli di iPhone 12 da 6,1 pollici potrebbero essere i primi dispositivi ad arrivare sul mercato ad Ottobre, mentre i due modelli dalle dimensioni inedite da 5,4 e 6,7 pollici saranno disponibili in un secondo momento.

Attraverso un nuovo rapporto, la pubblicazione taiwanese ha ribadito tale affermazione, questa volta basandosi sui tempi di spedizione di circuiti stampati per i dispositivi.

Le spedizioni di schede madri SLP per i modelli da 6,1 pollici sono iniziate a Luglio, mentre le spedizioni per i modelli da 6,7 ​​e 5,4 pollici sono iniziate nella seconda metà di Agosto.

Bloomberg ha anche riferito che Apple scaglionerà il lancio degli iPhone nel 2020. Tuttavia, si aspetta che la società lancerà prima i dispositivi di fascia bassa da 5,4 e 6,1 pollici, seguiti dai dispositivi Pro da 6,1 e 6,7 pollici.

Nel frattempo, il leaker Jon Prosser afferma che i modelli ‌iPhone 12‌ saranno presentati durante un evento che si terrà nella settimana del 12 Ottobre, con i modelli di fascia bassa che dovrebbero essere disponibili per il pre-order subito dopo la fine dell’evento. Inoltre, il Laker afferma che i modelli ‌iPhone 12‌ Pro non saranno disponibili fino a Novembre.

Indipendentemente dall’ordine in cui Apple rilascerà la sua linea di iPhone 12, un annuncio ufficiale sui dispositivi potrebbe essere imminente. 

PUBBLICITÀ

Prosser ritiene che domani Apple pubblicherà un comunicato stampa, attraverso il quale presenterà i nuovi modelli di iPad e Apple Watch, ma il giornalista Mark Gurman di Bloomberg ha contradetto l’affermazione del leaker, ed ha riferito che domani la società annuncerà la data di presentazione dei nuovi modelli di iPhone. 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button