Concept

Prosser condivide alcuni dettagli sulle AirPods Studio

Il leaker Jon Prosser ha condiviso un rendering 3D delle AirPods Studio, le cuffie over-ear a marchio Apple in arrivo entro la fine dell'anno.

Dopo che il leaker Fudge ha pubblicato alcune foto di quelle che si ritiene siano le nuove AirPods Studio di Apple, Jon Prosser ha rilasciato alcuni dettagli e rendering sulle nuove cuffie over-ear della società.

Prosser ha pubblicato un tweet contente i dettagli delle cuffie Apple, oltre a condividere alcuni rendering i quali mostrano come potrebbero apparire le AirPods Studio.

Prosser conferma che le cuffie si chiameranno AirPods Studio e che il nome in codice corrente del prodotto è B515. Il leaker afferma che le cuffie presenteranno una finitura in pelle e metallo di alta qualità, oltre a padiglioni magnetici intercambiabili.

Secondo Prosser, le cuffie saranno effettivamente “reversibili”, il che significa che non ci sarà un lato destro o sinistro: le cuffie rileveranno automaticamente come le indossiamo e indirizzeranno l’audio correttamente.

Le AirPods Studio, come tutte le cuffie wireless di Apple, non saranno dotate di un jack per cuffie. Tuttavia, saranno dotati di una porta USB-C.

Ecco tutti i dettagli condivisi da Prosser:

AirPods Studio (nome in codice: B515)

  • Pelle / metallo di alta qualità
  • Auricolari magnetici
  • Reversibile: rileva l’orecchio destro / sinistro
  • Nessun jack per le cuffie
  • Porta USBC

È probabile che le cuffie wireless over-ear di Apple verranno lanciate entro la fine dell’anno al prezzo di 350 dollari.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button