Aggiornamenti

Twitter lancia il nuovo menu “Condividi Tweet” su iOS

Il nuovo menu di condivisione offre agli utenti un rapido accesso ai contatti di Twitter con i quali abbiamo interagito di recente, nonché ai collegamenti ad app come Messaggi, WhatsApp e Mail.

Immagine di Twitter
Twitter
Gratis

Twitter ha lanciato un nuovo menu a comparsa “Condividi Tweet” nella sua app iOS, il quale fornisce un rapido accesso ai nostri contatti twitter recenti ed ai collegamenti app come Messaggi, WhatsApp e Mail.

Il nuovo menu Condividi Tweet sostituisce il foglio di condivisione iOS nativo, che mostra tutte le app installate sul nostro dispositivi con l’opzione di condivisione abilitata. È ancora possibile accedere al foglio di condivisione iOS nativo all’interno, accedendo al nuovo menu e successivamente cliccando sull’opzione “Condividi via…” oppure cliccando e tenendo premuto sul pulsante di condivisione.

Oltre a fornire scorciatoie ad alcune delle popolari app di messaggistica, all’interno del nuovo menu troviamo anche gli utenti con cui abbiamo interagito di recente tramite messaggio diretto su Twitter, facilitando al contempo che la condivisione di tweet con gli amici.

Lo svantaggio è che le app che utilizzano le proprie implementazioni di condivisione potrebbero non avere le stesse funzionalità del foglio di condivisione iOS nativo, come i suggerimenti di contatto da altre app e la riorganizzazione delle opzioni disponibili.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!