Notizie

Un bug di iOS 14.2 Beta 2 impedisce la riproduzione di video su WhatsApp

Nelle seconda versione beta di iOS 14.2, è presente un fastidioso bug che impedisce la riproduzione di video ricevuti su WhatsApp.

Una settimana fa, Apple ha rilasciato iOS 14.2 Beta 2 con alcune novità e diversi miglioramenti delle prestazioni, ma la nuova versione ha anche introdotto un grave bug che colpisce WhatsApp.

Nella beta 2 è presente un bug che impedisce la riproduzione dei video ricevuti su WhatsApp. Inizialmente si pensava che il problema fosse della piattaforma di messaggistica instantanea, ma nemmeno la nova beta dell’app risolve il bug, quindi dovremo aspettare che Apple rilasci iOS 14.2 Beta 3 con la relativa correzione del problema.

Al momento, esistono due metodi per riprodurre un video ricevuto su WhatsApp:

  • Salvare il video e guardarlo nella galleria del proprio dispositivo;
  • Aprire il video che si desidera riprodurre, cliccare sul pulsante di modifica in basso a sinistra e successivamente cliccare sul pulsante Play.

whatsapp

Avete riscontrato questo fastidioso bug?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!