Recensioni AppStore

Social Widgets: la nostra app che mostra il numero dei Followers sulla Schermata Home di iOS 14

Vi presentiamo Social Widget, l'applicazione che crea Widget attraverso i quali è possibile visualizzare il numero di follower sui propri social network più importanti (Instagram, Twitter, YouTube), direttamente sulla Schermata Home di iOS 14

Immagine di Social Widgets:
Social Widgets:
Gratis

Siamo felicissimi di presentarvi Social Widgets la nuova applicazione realizzata da Pietro Messineo insieme ad iSpazio che porta i Widget sociali sulla Home Screen dei vostri iPhone con iOS 14.

Che siate influencer o semplici utenti è sempre piacevole poter tenere sotto controllo i propri followers con un contatore che si aggiorna automaticamente ed un widget che può aprire direttamente il vostro profilo al tocco.

Social Widgets è l’applicazione che avete già visto in diverse immagini che abbiamo pubblicato nelle settimane scorse sul nostro account Instagram. Abbiamo inviato quest’applicazione ad Apple circa 3 settimane fa ma a causa dell’evento Hi, Speed, è stata approvata soltanto adesso.

Come utilizzare l’applicazione

Scaricate l’app ed apritela. Nella schermata principale troverete le icone dei social network principali come Instagram, Twitter e YouTube. Entrate in una di queste sezioni e digitate il vostro nickname nell’apposito campo (senza @) per settarli.

Istantaneamente verranno caricate le anteprime dei Widget dove potrete vedere il numero di Follower e tanto altro. Dopo aver inserito il Nick Name, potete chiudere l’app e dirigervi sulla Schermata Home.

Fate vibrare le icone tenendo premuto su un punto vuoto dello schermo, cliccate l’icona “+” che apparirà in alto e selezionate “Social Widgets” dall’elenco per riuscire a portare il vostro Widget sulla Home.

IMPORTANTE: L’app per il momento può tracciare soltanto gli account che non sono impostati su Privato. Con il prossimo aggiornamento mostrerà i follower ed i following anche degli account privati.

2 dimensioni per i Widget

Potete scegliere i widget in due dimensioni, quella piccola (2×2) oppure quella media (2×4). In base allo spazio a disposizione, questi widget mostreranno più o meno informazioni. Questo aspetto dipende anche dal design in uso.

Tanti design in arrivo | ANTEPRIMA

Abbiamo diversi design per i Widget e tanti altri arriveranno nel prossimo aggiornamento. Il Basic è gratuito per tutti, e già da solo sarebbe sufficiente perchè ha una bella grafica e permette di utilizzare liberamente tutti e 3 i social network sia in versione Light che Dark. 

I design aggiuntivi vanno sbloccati con un unico pagamento in-app (una tantum) e sono progettati per essere più particolari ed avanzati, adattandosi meglio a diversi tipi di temi ed aspetti della Home Screen. Ecco una piccola anteprima per voi:

Un solo Widget per domarli tutti

Nella prossima versione introdurremo anche dei Widget unici per visualizzare i followers di tutti e 3 i social network.

Ma adesso basta parlare del futuro e iniziamo a goderci Social Widget così com’è oggi. Iniziate a sfoggiare i vostri Widget in Home Screen inserendoli al meglio all’interno degli speciali Wallpapers “DUAL di nostra invenzione oppure qualsiasi altro sfondo.

Caratteristiche

Versione Gratuita:

  • Un bel tema Basic finemente concepito e disegnato
  • Auto-aggiornamento dei widget ogni ora
  • Possibilità di utilizzare tutte 6 tipologie di widget contemporaneamente
  • Apertura automatica del social network quando si tocca il Widget
  • Tema che si auto adatta tra la Light mode e la Dark mode

Versione Premium (2.29€ una tantum):

  • Temi aggiuntivi per un design differente o più avanzato in alcuni casi
  • Possibilità di tracciare molteplici nickname per uno stesso social network

Condividete Storie su Instagram per vincere

Create delle Storie su Instagram e taggate @ispazio. Mostrateci uno screenshot della vostra HomeScreen dove si può vedere anche Social Widget ed oltre a ripubblicare le più belle, una persona vincerà un codice omaggio per sbloccare subito la versione PRO, gratuitamente.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!