Notizie

Apple lavora per risolvere i problemi di fornitura di iPhone, iPad, Mac e Apple Watch

Il CEO di Apple ha dichiarato che la società sta lavorando duramente per porre rimedio ai problemi di fornitura.

Diversi prodotti Apple stanno riscontrando problemi di fornitura, inclusi i nuovi modelli di iPhone 12, iPad, Mac e Apple Watch.

Durante la conferenza finanziaria di ieri, Tim Cook ha dichiarato che la società sta “lavorando duramente” per porre rimedio ai problemi di fornitura:

Per quanto riguarda l’iPhone, attualmente abbiamo finiture limitate Non è una sorpresa, ma per quanto tempo saremo vincolati è difficile da prevedere. Non abbiamo ancora preso ordini per ‌iPhone 12‌ mini o 12 Pro Max, quindi stanno arrivando e vedremo. Al momento la fornitura è limitata e, per evitare confusione, siamo vincolati anche su Mac e iPad e alcuni Apple Watch.

Si tratta di discreto numero di aree interessate e stiamo lavorando davvero, davvero duramente per rimediare il più rapidamente possibile. A questo punto, non posso stimare quando ne usciremo.

Molti ‌iPhone 12‌ e 12 Pro sono andati esauriti entro poche ore dal lancio e molti nuovi ordini verranno spediti a Novembre. Dobbiamo aspettarci di vedere vincoli simili per i prossimi iPhone 12 Pro Max e 12 mini, poiché questi dispositivi saranno lanciati più tardi del solito proprio a causa di alcuni problemi di produzione.

Per quanto riguarda il Mac e l’iPad, ci sono stati lunghi ritardi nella spedizione di alcuni dispositivi negli ultimi mesi, così come per molti modelli di Apple Watch.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!