Notizie

Bloomberg: Apple presenterà tre nuovi MacBook durante l’evento “One More Thing”

I primi Mac Apple Silicon saranno tre modelli di MacBook?

Ieri sera, Apple ha annunciato che il 10 Novembre terrà un nuovo evento solo digitale, il terzo in pochi mesi, durate il quale presenterà i primi Mac Apple Silicon.

Pochi minuti dopo l’annuncio da parte della società, il leaker L0vetodream ha pubblicato una serie tweet, come sempre molto criptici, contenenti i messaggi “13 inch” e”13 inch X 2″. Secondo il leaker, i primi Mac Apple Silicon saranno due MacBook da 13 pollici.

Tuttavia, Mark Gurman di Bloomberg ha condiviso dettagli più specifici sui primi modelli di Mac Apple Silicon. Secondo Gurman, durante l’evento non verranno presentati due nuovi modelli di Macbook, ma tre.

Il giornalista afferma che Apple presenterà un MacBook Air da 13 pollici e due MacBook Pro rispettivamente da 13 e 16 pollici. In termini di design, le nuove macchine non dovrebbero presentare grossi cambiamenti.

Apple Silicon

I nuovi Mac di Apple presenteranno chip a 5 nanometri basati sull’A14 presente modelli di iPhone 12, portando efficienza energeticamiglioramenti delle prestazioni ed una maggiore integrazione con l’ecosistema dell’azienda.

Apple prevede di trasferire l’intera gamma di Mac ad “Apple Silicon”, ma il processo richiederà circa due anni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!