Mac

La fotocamera a 720p dei nuovi MacBook Air e Pro ottiene dei miglioramenti

Apple ha introdotto un nuovo processore di segnale di immagine nei suoi MacBook Air e MacBook Pro Apple Silicon che dovrebbe migliorare la qualità della fotocamera integrata ai laptop.

Durante l’evento di ieri in cui Apple ha presentato i nuovi modelli di MacBook Air e MacBook Pro con processore M1, è stato menzionato un nuovo processore di segnale di immagine, che apporta alcuni miglioramenti alla qualità della fotocamera.

Tuttavia, la società non ha aggiunto nuovo hardware della fotocamera alle due macchine e le pagine delle specifiche tecniche continuano a elencare la stessa fotocamera a 720p utilizzata nei modelli della generazione precedente.

Apple afferma che il chip M1 migliora la qualità della fotocamera del MacBook con una migliore riduzione del rumore, una maggiore gamma dinamica, un bilanciamento automatico del bianco migliorato e il rilevamento dei volti ottimizzato per ML in modo che gli utenti “appaiano al meglio durante le videochiamate”, ma dovremo aspettare dei test per capire se ci sono effettivamente dei miglioramenti rispetto alle fotocamere presenti nei precedenti modelli.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!