Curiosità

Il 15% degli utenti iPhone ha installato un’app per la personalizzazione della schermata principale

Da una ricerca è emerso che un gran numero di utenti iPhone ha scaricato un'app per la personalizzazione della schermata principale.

Con iOS 14, Apple consente agli utenti di personalizzare la schermata iniziale del proprio iPhone con i widget e non solo.

Sono state rilasciate rapidamente diverse app che consentono agli utenti di personalizzare la propria ‌Home Screen‌ con ‌widgets‌ e icone personalizzati e una nuova ricerca di Sensor Tower rivela che quasi il 15% degli utenti iPhone negli Stati Uniti ha installato almeno un’app per fare ciò.

Il sito ha tracciato i numeri di download di cinque delle più popolari app di widget‌ – Widgetsmith, Color Widgets, Photo Widget: Simple, WidgetBox e Photo Widget – e ha scoperto che sono state scaricate 13 milioni di volte dall’App Store statunitense da quando ‌iOS 14‌ è stato rilasciato.

Le installazioni hanno raggiunto il picco durante la settimana del 21 settembre, raggiungendo 3,8 milioni di download e questo mese hanno raggiunto 1,7 milioni installazioni, finora. Ad oggi, le cinque app hanno accumulato circa 45 milioni di installazioni in tutto il mondo.

La ricerca menziona anche un aumento dei download delle app che offrono icone personalizzate per iOS. Inoltre, con iOS 14.3, che è attualmente disponibile come versione beta, l’app Comandi non si aprirà più quando avviamo un collegamento dalla schermata principale, portando notevoli vantaggi per coloro che utilizzano l’app per impostare icone personalizzate.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!