Aggiornamenti

Spotify inizia a testare le storie in stile Instagram

Il colosso dello streaming musicale ha iniziato a testare le storie in stile Instagram sulla propria app mobile.

Spotify ha iniziato a testare pubblicamente una funzionalità di storie in stile Instagram nella sua app mobile su iOS e Android.

Le storie sono presenti su alcuni album e playlist, come la playlist Christmas Hits di Spotify, che include brevi messaggi di artisti come Jennifer Lopez, Kelly Clarkson e Pentatonix. È possibile accedere alle storie tramite l’icona in alto a sinistra di una playlist.

Cliccando sull’icona si apre un’interfaccia simile a quella di Instagram, con la possibilità di toccare a sinistra o a destra dello schermo per andare avanti o tornare indietro. Le storie di Spotify non vengono mostrate a tutti e compaiono solo su determinate playlist e album, indicando che la funzione è attualmente in fase di test per numero limitato di utenti.

La società non ha rivelato se e quando rilascerà la nuova funzione per tutti gli utenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!