Apple

Apple estende la partnership con (RED) per combattere AIDS e COVID-19

La partnership di 14 anni di Apple con (RED) ha raccolto quasi 250 milioni di dollari per finanziare programmi per l'HIV / AIDS.

In occasione della Giornata mondiale contro l’AIDS, Apple ha annunciato l’estensione della partnership con (RED) per combattere l’AIDS e il COVID-19.

La società afferma che indirizzerà il 100% dei proventi idonei dagli acquisti di (PRODUCT) RED al Fondo globale per aiutare a fornire servizi e cure ad alcune delle comunità più vulnerabili del mondo.

Nel 2006, Apple si è unita alla missione di (RED) per porre fine all’epidemia di HIV / AIDS nell’Africa subsahariana. Negli ultimi 14 anni, la partnership con (RED) ha portato a quasi 250 milioni di dollari in donazioni per i programmi HIV / AIDS del Fondo globale che offrono servizi di prevenzione, test e consulenza. Dal 2006, le sovvenzioni sostenute da Apple hanno fornito a oltre 10,8 milioni di persone servizi di assistenza e supporto, aiutato nella distribuzione di oltre 167 milioni di test HIV e fornito a 13,8 milioni di persone l’accesso continuo a cure antiretrovirali salvavita (ARV).

Ma non è tutto. L’azienda ha anche annunciato una nuova iniziativa per combattere il COVID-19 nello Zambia, donando milioni di unità di DPI al Ministero della Salute del paese, comprese sia maschere chirurgiche provenienti dalla sua catena di fornitura, sia schermi per il viso progettati e prodotti da Apple stessa.

La società vende vari prodotti con il marchio (PRODUCT) RED, inclusi iPhone 12 e iPhone 12 mini. La società ha anche annunciato che donerà 1 dollaro per ogni acquisto effettuato tramite Apple Pay. Qualsiasi acquisto effettuato utilizzando i metodi di pagamento in un Apple Store, tramite apple.com o nell’app Apple Store attiverà una donazione alla lotta contro il COVID-19 del Fondo globale.

Infine, come di consueto, gli Apple store di tutto il mondo stanno celebrando questa importante giornata con loghi rossi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!