Apple TV

Gurman condivide nuovi dettagli sul prossimo modello di Apple TV

La futura Apple TV sarà incentrata sui giochi.

Oggi, Mark Gurman di Bloomberg ha ribadito che Apple prevede di rilasciare una nuova Apple TV con un focus maggiore sui giochi, un telecomando aggiornato e un nuovo processore nel 2021.

Gurman ha precedentemente riferito che Apple sta lavorando a un nuovo telecomando con una nuova funzionalità. Descritta come simile a Trova il mio iPhone, la funzione potrebbe in teoria abilitare la localizzazione dell’accessorio tramite avvisi sonori o vibrazione. Per quanto riguarda il focus sui giochi, alcuni mesi fa il leaker Fudge ha riferito che la società sta progettando un nuovo controller, ma non è chiaro se si tratti di un Siri Remote aggiornato o un nuovo controller di gioco progettato da Apple.

Apple TV

Inoltre, la nuova Apple TV potrebbe essere dotata di un chip A12X e due diverse opzioni di archiviazione: 64GB e 128GB.

Il nuovo set-top box Apple dovrebbe essere rilasciato nel 2021.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!