Rumors

Gli AirPods Pro 2 potrebbero essere disponibili in due dimensioni [Rumor]

L'affidabile leaker Mr. White ha condiviso alcune foto dei componenti interni degli AirPods Pro di seconda generazione.

Il leaker Mr-white, che in passato ha condiviso dettagli accurati sui piani di Apple, ha pubblicato su Twitter presunte immagini del presunto hardware interno degli AirPods Pro di seconda generazione che dovrebbero essere rilasciati nel 2021.

Nelle foto in basso, possiamo notare che i cavi sono in due diverse dimensioni e il leaker afferma che questo potrebbe significare che Apple rilascerà due versioni degli AirPods Pro 2.

Precedenti rumors, hanno suggerito che la versione di seconda generazione degli AirPods Pro presenterà un design più compatto e senza gambo corto che sporge in basso. I futuri AirPods potrebbero presentare una forma arrotondata simile agli auricolari di Google e Samsung e, per questo motivo, potrebbe avere senso offrire dimensioni diverse per una migliore ergonomia.

Infine, Mr. White afferma che i nuovi auricolari saranno alimentati dal chip W2, ma sfortunatamente non ha rilasciato ulteriori dettagli.

Gli AirPods Pro di seconda generazione dovrebbero essere rilasciati nel 2021.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!