Rumors

Lo Scanner LiDAR arriverà su tutti i modelli di iPhone 13 [Rumor]

Secondo alcune fonti, Apple porterà lo Scanner LiDAR su tutti i modelli di iPhone 13.

Secondo alcune fonti della catena di fornitura, Apple porterà lo scanner LiDAR su tutti i modelli della linea iPhone 13, piuttosto che solo sui modelli Pro e Pro Max.

Introdotto per la prima volta su iPad Pro nel marzo 2020 e successivamente implementato su iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max, lo scanner LiDAR è un piccolo sensore che utilizza il rilevamento 3D per misurare la distanza dagli oggetti circostanti fino a cinque metri. Questa tecnologia consente esperienze di realtà aumentata migliorate e altre funzioni uniche, come la capacità di misurare l’altezza di una persona.

Di solito, Apple introduce nuove funzionalità sui dispositivi Pro prima di distribuirle ai dispositivi di fascia bassa negli anni successivi. Ad esempio, gli schermi OLED erano un’esclusiva di iPhone 11 Pro e 11 Pro Max, con iPhone 11 che montava ancora un LCD, mentre l’intera linea iPhone 12 è dotata di schermo OLED.

Scanner LiDARInoltre, le fonti prevedono anche che quest’anno Apple presenterà la linea iPhone 13 a settembre, che dovrebbe essere composta da quattro modelli, tra cui un modello da 5,4 pollici, due da 6,1 pollici e un modello da 6,7 ​​pollici.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button