PUBBLICITÀ
Rumors

Kuo svela i prodotti Apple del 2021: AirTag, dispositivi AR e altro [Rumor]

Ecco i prodotti Apple che arriveranno nel 2021!

L’analista Ming-Chi Kuo ha publicato un nuovo rapporto in cui parla dei prodotti Apple che potrebbero arrivare nel 2021. L’analista afferma che nel 2021 Apple rilascerà il suo primo dispositivo di realtà aumentata, AirTag e molto altro.

La nota inizia parlando degli AirTag, il dispositivo di tracciamento bluetooth di cui si parla da diverso tempo e, tra l’altro, poche ore fa Jon Prosser ha rilasciato nuovi ed interessanti dettagli sull’accessorio. Kuo afferma che il tracker bluetooth Apple sarà rilasciato nel 2021, ma sfortunatamente non ha specificato se il dispositivo arriverà nel primo o secondo semestre di quest’anno.

Per quanto riguarda il dispositivo AR, l’analista non ha rivelato dettagli specifici ma probabilmente si riferisce ai tanto attesi Apple Glass. Le specifiche qui non sono chiare, ma Kuo ha precedentemente affermato che la prima generazione di occhiali AR della società dipenderà fortemente dall’iPhone.

Infine, Kuo afferma che nel corso dell’anno arriveranno nuovi Mac e MacBook Pro Apple Silicon mini-LED, AirPods 3 e AirPods Pro 2, iPad Pro mini-LED e, ovviamente, iPhone 13.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button